Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a part time alla Segreteria Tecnica. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione documentale e delle pratiche tecniche, per immissione documenti e supporto alle attività tecniche dell’azienda attraverso l’uso di strumenti di produttività personale (Excel, Word, Power Point) e di appositi software (su cui verrà effettuata apposita formazione).
Requisiti principali:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito chimico-biologico, ma non indispensabile)
- Precisione e ordine nella gestione di documenti e attività
- Buona padronanza dei principali strumenti di produttività personale (Microsoft Excel, Word, Power Point)
- Residenza preferibilmente nelle vicinanze della sede di lavoro (Vigonza – Padova)
Il candidato ideale:
- È preciso/a e organizzato/a nella gestione di compiti amministrativi e tecnici
- Dimostra una buona capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
- Condivide i valori aziendali legati alla tutela dell’ambiente
- Sa lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti
Cosa offriamo:
- Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Formazione interna continua
- Opportunità di crescita professionale
Se sei interessato/a, invia il tuo CV citando la posizione SEGRTEC25 a info@novatech-srl.it.
Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025