fbpx

Albo Gestori Ambientali: modifica ai criteri per l’iscrizione nelle categorie 1-4-5

Albo Gestori Ambientali: modifica ai criteri per l’iscrizione nelle categorie 1-4-5

Con Deliberazione n. 5 del  3 novembre 2016 il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha ridefinito i  “Criteri e requisiti per l’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5.”

La Delibera, che entrerà in vigore il 1 febbraio 2017, ristabilisce i requisiti di dotazione minima di mezzi e di persone per l’iscrizione nelle categorie:

  • categoria 1 –  raccolta e trasporto di rifiuti urbani
  • categoria 4 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi
  • categoria 5 – raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi

I provvedimenti di iscrizione rilasciati fino a tale data conserveranno la loro validità fino alla data di scadenza indicata nel provvedimento stesso e le istanze presentate prima di tale data continueranno ad avere a riferimento i criteri precedentemente in vigore.

Le deliberazioni n. 1 del 30/01/2003, n. 3 del 14/03/2012 e n. 6 del 12/12/2012 sono abrogate a partire dalla di efficacia della delibera qui sopra citata.

Leggi il testo completo della Delibera n. 5 del 3/11/2016

Articolo pubblicato il 19 Dicembre 2016

LinkedIn