Con Deliberazione n. 5 del 3 novembre 2016 il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha ridefinito i “Criteri e requisiti per l’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5.”
La Delibera, che entrerà in vigore il 1 febbraio 2017, ristabilisce i requisiti di dotazione minima di mezzi e di persone per l’iscrizione nelle categorie:
I provvedimenti di iscrizione rilasciati fino a tale data conserveranno la loro validità fino alla data di scadenza indicata nel provvedimento stesso e le istanze presentate prima di tale data continueranno ad avere a riferimento i criteri precedentemente in vigore.
Le deliberazioni n. 1 del 30/01/2003, n. 3 del 14/03/2012 e n. 6 del 12/12/2012 sono abrogate a partire dalla di efficacia della delibera qui sopra citata.
Leggi il testo completo della Delibera n. 5 del 3/11/2016
Articolo pubblicato il 19 Dicembre 2016